Arredamento d'Esterno

113 Prodotti

per pagina
Set Descending Direction

113 Prodotti

per pagina
Set Descending Direction

Arredamento d'esterno: le scelte migliori con Bellèra

Coloro che possiedono un giardino sanno bene quanto sia importante arredarlo con gusto ed eleganza.
Gli 
ambienti outdoor, infatti, necessitano di complementi d'arredo esterno che si integrino alla perfezione con lo spazio circostante, armonizzandosi con la natura senza mai risultare fuori posto.
Al tempo stesso è essenziale scegliere articoli d'arredamento per esterni 
robusti, solidi, in grado di resistere del tutto a fattori quali le precipitazioni, l'umidità, gli sbalzi di temperatura.
In definitiva, bisogna optare per prodotti belli e funzionali, comodi e sicuri. 

Arredo per esterni


Tali requisiti possono essere soddisfatti grazie al catalogo di Bellèra, azienda che offre tutto ciò che serve per arredare i tuoi esterni e rendere unico un giardino.
Sul sito sarà possibile trovare, ad esempio:

· Ombrelloni di differenti colori e dimensioni;
· Tavolini di ogni stile;
· Sedie, poltroncine e sdraio confortevoli, costruite con vari materiali.

Queste sono solo alcune delle forniture messe a disposizione, acquistabili online a costi vantaggiosi. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, perché gli articoli in oggetto risentono davvero poco dello scorrere del tempo e restano come nuovi con la corretta manutenzione.
Ogni elemento d'arredo è fabbricato a norma di legge e curato in ogni minimo dettaglio. 


L'importanza di un ombrellone per esterno

Gli ombrelloni, qualunque sia la misura, svolgono un ruolo molto importante negli spazi all'aperto. Essi, infatti, rappresentano un'autentica protezione contro l'afa, creando fresche zone d'ombra durante i mesi più caldi dell'anno. 

Chi opta per un simile prodotto potrà trascorrere piacevoli momenti in giardino, leggendo un libro o chiacchierando con gli amici, senza il pericolo di scottarsi a causa del sole.

Lo stesso vale per un gazebo, soluzione elegante e raffinata, capace di conferire all'ambiente un fascino d'altri tempi.
I gazebo per esterni sono dotati anche di zanzariere o tende in molti casi; perciò sono uno degli elementi d'arremanto esterno più scelti anche da bar, strutture ricettive, b&b e stabilimenti balneari.

Bellèra propone diversi modelli di ombrellone per arredare l'esterno, adornati da una vasta gamma di motivi decorativi: in questo modo, ciascun cliente potrà selezionare quello più adatto al design complessivo della propria casa.
Alcuni sono a tinta unita, altri abbelliti da disegni astratti o geometrici, così da consentire la massima libertà di scelta. Tutti gli ombrelloni forniti dall'azienda sono progettati per soddisfare criteri quali:

- Longevità
- Resistenza
- Sicurezza
- Pregio estetico

Per quanto riguarda i materiali, si utilizzano tessuti poco sensibili alla pioggia, alle escursioni termiche e al vento. I materiali fanno la differenza in un elemento d'arredamento per esterni, delineano la longevità di un articolo e soprattutto la convenienza di un acquisto.
Per la struttura di base si predilige di solito l'alluminio, leggero ma stabile, o in alternativa il legno, costante garanzia di 
eleganza. Entrambe le materie prime offrono numerosi vantaggi e si abbinano in maniera ottimale alle tonalità del telo.
Gli ombrelloni e i gazebo messi a disposizione da Bellèra sono facili da trasportare e quindi da spostare da una parte all'altra del giardino, possiedono un agevole meccanismo di apertura e chiusura e sono di 
grande impatto visivo.

Simili articoli, in definitiva, non sono soltanto utili: essi costituiscono dei veri e propri oggetti decorativi, concepiti per impreziosire l'aspetto di ogni spazio outdoor.


Arredare gli esterni con salotti, tavoli e sedie da esterno


Gli utenti del sito hanno la facoltà di procurarsi numerosi tipi di sedute da esterno, a loro volta costruite secondo una filosofia che mira a conciliare bellezza e praticità.
Le sedie e le poltroncine per ambienti esterni sono estremamente comode, variopinte, resistenti alle sollecitazioni e ai carichi pesanti. Questi complementi possono essere collocati in spazi sia ampi sia ristretti, magari attorno a un bel tavolino.

Alcuni set, ad esempio, sono pensati per arredare il balcone: in questo caso saranno tavolini pieghevoli con sedie richiudibili; una soluzione salvaspazio per l'arredo balcone o terrazzo.

Sono acquistabili persino dei confortevoli pouf da esterno, l'ideale per trascorrere fuori casa momenti di puro relax. Per gli amanti dello stile shabby chic, delicato e romantico, un'ottima idea è il dondolo da giardino, arricchito da morbidi cuscini e da pregevoli intarsi e finiture.
Bellèra, quindi, offre una vasta scelta di sedute, tutte realizzate con le migliori materie prime e dotate di elevato potenziale decorativo. 

Ad esempio, i clienti possono acquistare:


- Una colorata sedia di plastica, materiale leggero ma robusto;
- Una poltroncina di polyrattan, resistente alle intemperie;
- Una seduta in acciaio, perfetta in caso di forti sbalzi di temperatura.

Lo stesso discorso vale per tavoli, che siano grandi o piccoli, pieghevoli o meno, di forma rettangolare, quadrata, ellittica o rotonda. I tavolini da esterni di Bellèra sono costruiti in ottica salvaspazio, in virtù di un design minimalista, essenziale e pulito. Le linee semplici e geometriche fanno sì che il prodotto non appaia mai ingombrante, al di là delle dimensioni del giardino. La clientela potrà optare per uno stile arredamento da esterno classico o contemporaneo, a seconda dell'aspetto complessivo dell'abitazione.
Molto utili sono i tavoli allungabili, soprattutto in occasione di una piacevole cena all'aperto con la famiglia o con gli amici.

Tutte queste soluzioni per arredo esterni sono disponibili sul sito a prezzi convenienti.

Ancora una volta si selezionano materiali solidi, sicuri, anallergici ed ecosostenibili, come il PVC, l'acciaio, il legno massello. Ognuno di essi presenta determinati vantaggi: il PVC, ad esempio, è leggero, maneggevole e personalizzabile con numerosi colori, mentre l'acciaio è longevo e moderno.
Il legno, caratterizzato da eleganti sfumature, evoca sensazioni di intimità e familiarità. 

La soluzione ideale, naturalmente, è scegliere un tavolo che si abbini alle sedie, anche se un gradevole effetto ornamentale può derivare dall'accostamento di materiali e tinte differenti.
Gli operatori del sito in chat, ad ogni modo, sono sempre pronti a fornire utili consigli ai clienti sull'arredo per esterni, così che ogni esterno di casa o della propria attività sia arredato al meglio.

Altri articoli per l' arredo outdoor



Bellèra include nel proprio catalogo una serie di accessori con cui abbellire ulteriormente ogni spazio esterno.

Si pensi, per esempio, ai cuscini, disponibili in molti colori diversi e volti a rendere le sedute ancora più comode. Tali elementi possono essere collocati tanto sulle poltroncine quanto sulle sedie o sui dondoli, salvo essere portati all'interno dell'abitazione in caso di pioggia. I cuscini proposti dall'azienda si caratterizzano per un pregevole design, per eleganti ornamenti e per un'ampia selezione di tonalità: un'eccellente idea per l'home decor, in grado di conferire al giardino un tocco di classe in più.


Sul sito sono acquistabili anche diversi tipi di luci per esterni, lampade crepuscolari a luce solare o illuminazioni come tubi luminosi o di strisce adesive. Una soluzione di questo genere è perfetta per il periodo natalizio, durante il quale attirerà gli sguardi dei passanti e trasmetterà un'impressione di gioia e calore.

Questi articoli sono indicati per arredare l'esterno, il giardino, terrazze e balconi, proprio come le tende e le reti luminose, i proiettori laser e le luci a forma di stella cometa. Si prediligono sempre le lampade a LED, vantaggiose per i seguenti motivi:

- Offrono elevate prestazioni anche dopo molto tempo;
- Sviluppano meno calore e non contengono sostanze pericolose;
- Consentono un notevole risparmio di energia.

Bellèra, infine, fornisce eleganti vasi da collocare sui muretti, su un tavolino o direttamente sul terreno. Tali accessori sono adatti per il giardinaggio ma anche semplicemente come oggetti ornamentali, piccoli eppure capaci di migliorare l'aspetto del giardino con la loro ottima fattura e con un'elevata varietà di colori.